In auto: Una volta arrivati a Venezia attraverso il Ponte della Libertà potete decidere di lasciare l’auto in un parcheggio custodito al Tronchetto (alla fine del ponte tenersi sulla destra) o a P.le Roma oppure venire direttamente al Lido con la vostra auto.  In quest’ultimo caso il ferry-boat parte dal Tronchetto e arriva in 35 minuti a San Nicolò (Lido). Il costo del trasporto dell’automezzo varia a seconda della lunghezza dello stesso (dai 10,00 € ai 20,00 €), i passeggeri pagano il biglietto. Scesi dal ferry-boat girare verso destra e proseguire fino a P.le S. Maria Elisabetta. Verso sinistra, accanto alla chiesa troverete in nostro hotel.
Se decidete di lasciare l’auto al Tronchetto potete raggiungere il Lido prendendo la linea 2 fino alle Zattere e poi la linea 5.1 o 6.1 che vi porta in P.le S. Maria Elisabetta, di fronte all’hotel.

Da P.le Roma potete raggiungere il Lido con le linee 1/5.1/5.2/6.1. (Orari: www.actv.it)

In treno: La stazione dei treni “Venezia Santa Lucia” è collegata ogni 10 minuti con il Lido dalle linee 1/5.1/5.2. (Orari: www.actv.it)

In aereo: Venezia è servita dall’aeroporto “Marco Polo” di Venezia. Dalla darsena dell’aeroporto, raggiungibile a piedi in 7 minuti, partono i servizi navetta “Alilaguna rossa”, “Alilaguna blu” (Orari: www.alilaguna.it) ed i taxi acquei. I taxi acquei sono sempre disponibili.

 

IMPORTANTE: non dimenticate di visitare il sito Venezia Unica per organizzare al meglio la vostra vacanza evitando code per acquistare biglietti per il trasporto pubblico e per l'ingresso a musei e chiese.

 

Se decidete di fermarvi più giorni, potrebbe essere conveniente acquistate un biglietto di trasporto per più giorni. Verificatelo sul sito Venezia Unica oppure chiedetelo alla prima biglietteria, alla stazione, al Tronchetto o a P.le Roma



 
 

IT EN

 
Contatto
P.le Santa Maria Elisabetta, 4
30126 Lido di Venezia - Veneto
Tel. 041 5260115
Fax 041 5261486
info: hbelve@tin.it
Cod.Fisc./P.IVA: 03773020270